Organizzazione di visite guidate

• Servizio attivo

Il servizio di visite guidate permette alle scolaresche di esplorare la Biblioteca Comunale e la Sede Municipale durante gli orari di apertura al pubblico.

A chi è rivolto

Le visite guidate sono rivolte esclusivamente alle scolaresche del territorio comunale.

Come fare

Le visite guidate vengono condotte dalla Responsabile della biblioteca e possono riguardare sia la biblioteca che la Sede Municipale. Gli interessati possono contattare la biblioteca o la Sede Municipale per organizzare una visita guidata.

Cosa serve

Per partecipare alle visite guidate, è necessario prenotare in anticipo. Non è specificato alcun requisito ulteriore.

• Non sono necessari particolari documenti.

Cosa si ottiene

I partecipanti alle visite guidate ottengono l'opportunità di esplorare la Biblioteca Comunale e la Sede Municipale con una guida dedicata.

Tempi e scadenze

I tempi delle visite guidate dipendono dalla disponibilità dei locali da visitare e dagli operatori responsabili e dovrebbero essere concordati al momento della prenotazione.

Quanto costa

Il servizio di visite guidate è gratuito, quindi non sono previsti costi per i partecipanti.

Procedure Collegate all'Esito

Non sono presenti procedure collegate all'esito.

Per avere maggiori informazioni sul servizio e/o richiedere supporto:

Per questo servizio non è possibile prenotare un appuntamento online.

Condizioni di servizio

Argomenti: