La domanda potrà essere presentata a decorrere da giovedì 21 dicembre 2023 sino a venerdì 13 gennaio 2024, preferibilmente via e-mail all'indirizzo: serviziscolastici@comune.eraclea.ve.it.

21 Dicembre 2023

Con Delibera di Giunta n. 105 del 19/09/2023 e avviso pubblico prot. n. 21605/2023, è stato previsto che in via subordinata e solo qualora non fossero stati utilizzati tutti i fondi alla chiusura dell’avviso pubblico, tali fondi sarebbero stati assegnati anche alle famiglie residenti a Eraclea che hanno iscritto i propri figli a centri estivi organizzati presso comuni limitrofi diversi da quello di residenza.

Constatato pertanto il residuo di parte di detti fondi, si avvisano le famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e i 17 anni che hanno frequentato centri estivi o centri con funzione educativa e ricreativa durante l’estate 2023, che sono riaperti i termini per presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico, che sarà pari al 20% della retta di frequenza di tali centri, con i seguenti criteri:
• residenza presso il Comune di Eraclea;
• iscrizione a centri estivi organizzati entro e fuori il territorio comunale;
• ISEE inferiore a 30.000,00€.

Alla domanda di contributo dovranno essere allegati:
- fotocopia del documento di identità in corso di validità del richiedente (genitore/tutore del minore);
- ISEE in corso di validità;
- ricevute di pagamento delle spese di frequenza dei centri estivi anno 2023;
- IBAN del conto corrente su cui verrà disposto l’accredito del contributo economico.

La domanda potrà essere presentata a decorrere da giovedì 21 dicembre 2023 sino a venerdì 13 gennaio 2024.

La suddetta domanda dovrà essere presentata al Comune di Eraclea preferibilmente via e-mail a serviziscolastici@comune.eraclea.ve.it, oppure consegnata in formato cartaceo presso l’ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12.30 ed il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30, ovvero a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo.comune.eraclea.ve@pecveneto.it.

Ultimo aggiornamento: 21/12/2023, ore 14:50