Nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Eraclea

Avviso di deposito del nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Eraclea

04 Gennaio 2024

Il Segretario Generale, Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,rende noto che presso l'Ufficio Segreteria e nel sito web del Comune nonchè nella sezione Amnministrazione trasparente- sottosezione Disposizioni generali- atti genrali- codice disciplinare-codice di condotta,  ed  in allegato alla presente comunicazione, è disponibile alla consultazione, allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, il testo del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti del comune di Eraclea approvato in prima lettura dalla Giunta Comunale (D.G.C. 169/2023).

Tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura defintiva dovranno farle pervenire, nei modi specificati nell'avviso di deposito allegato, entro e non oltre l'11/01/2024.

Si allega:

• Avviso di deposito