Questionario conoscitivo sul servizio di trasporto scolastico per gli alunni della Scuola primaria “G. Ancillotto”

Rivolto agli alunni della Scuola primaria “G. Ancillotto” al fine di istituire il servizio navetta a partire dal mese di febbraio 2024 per raggiungere la scuola primaria "E. De Amicis" di Eraclea

15 Gennaio 2024

Si comunica che a causa di interventi da eseguire sul tetto della struttura, il plesso "G. Ancillotto" verrà chiuso dal 15 febbraio 2024; le classi frequentanti la scuola primaria di Stretti verranno pertanto trasferite presso l’Istituto Comprensivo “E. De Amicis” di Eraclea.

Si chiede ai genitori di compilare il questionario in allegato al fine di conoscere le eventuali esigenze per il servizio navetta.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024, ore 12:21