Approvazione del Piano di Localizzazione degli impianti di telefonia mobile

Con Deliberazione di Consiglio comunale n. 13 del 30/04/2024 è stato approvato il Piano di Localizzazione degli impianti di telefonia mobile

15 Maggio 2024

La normativa vigente ha classificato la rete di telefonia mobile come un servizio ai cittadini facendola rientrare tra le opere di urbanizzazione primaria.

Gli Enti Locali hanno come strumento di governo del territorio, per quanto riguarda l'installazione delle antenne per la telefonia mobile, la possibilità di individuare e mettere a disposizione degli Enti Gestori  siti idonei a condizione che sia garantita ai medesimi la radio copertura.

L'amministrazione con Deliberazione di Consiglio comunale n. 13 del 30/04/2024 ha approvato il Piano di Localizzazione degli impianti di telefonia mobile.

Di seguito il collegamento alla pagina web con i dettagli del Piano:

Piano di localizzazione degli impianti di telefonia mobile

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, ore 14:34