Richiamata la Det. Reg. Gen. nr. 494 del 20 agosto 2024, si avvisa che il Comune di Eraclea intende individuare un immobile ad uso magazzino da acquistare e adibire a magazzino comunale a servizio dell'ufficio manutentivo dell'Area Tecnica.

22 Agosto 2024

Il Comune di Eraclea intende procedere a raccogliere manifestazioni d’interesse per l’acquisto di un immobile da adibire a magazzino comunale, in esecuzione di propria determinazione n. 494 del 20/08/2024 avente ad oggetto “PROCEDURA PER INDAGINE DI MERCATO NON VINCOLANTE PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE DA ACQUISIRE AL PATRIMONIO COMUNALE DA DESTINARE A MAGAZZINO COMUNALE. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO”.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato unicamente alla raccolta di manifestazioni d’interesse e non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegno o vincoli sia per i soggetti che presentano la manifestazione sia per l'Amministrazione.

Le istanze di partecipazione alla procedura dovranno essere presentate perentoriamente entro il giorno 11 settembre 2024, ore 12:00, secondo le modalità specificate nell'avviso che qui di seguito si riporta.

Avviso indadine di mercato non vincolante

Allegato A Domanda di partecipazione

Allegato B

Allegato_C

L’Ufficio competente dell’Amministrazione è il Servizio Patrimonio.

Il Responsabile Unico del procedimento è la Dott.ssa Lara Santoro, Responsabile dell'Area Tecnica del Comune di Eraclea.

PER INFORMAZIONI Per informazioni e chiarimenti di ordine amministrativo è possibile contattare: tel. 0421234181, email: morris.fiorindo@comune.eraclea.ve.it; Per informazioni e chiarimenti di ordine tecnico è possibile contattare: tel. 0421-234270 , email: lara.santoro@comune.eraclea.ve.it

Ultimo aggiornamento: 22/08/2024, ore 13:26