Consultazione per l’approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025/2027

E' stato pubblicato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025/2027 del Comune di Eraclea. Le osservazioni e le proposte, sottoscritte dagli interessati , dovranno pervenire entro e non oltre il 31/10/2024

12 Settembre 2024

SI INVITANO

I cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni, gli ordini professionali ed imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi, e l’intero personale comunale , gli amministratori e gli organi elettivi e, in generale , tutti i soggetti interessati, ivi compresi coloro che fruiscono delle attività e dei servizi
resi dal Comune di Eraclea, a voler presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai contenuti del Piano integrato di attività ed organizzazione 2024/2026 , che verranno valutate ai fini della redazione del Piano integrato di attività ed organizzazione del triennio 2025/2027 Sez-2 Valore Pubblico-performance e Anticorruzione.

Le osservazioni e le proposte, sottoscritte dagli interessati , dovranno pervenire entro e non oltre il 31/10/2024 ed essere indirizzate al Segretario generale del Comune di Eraclea, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza mediante una delle seguenti modalità:

• consegna a mani all’ufficio protocollo ubicato in Eraclea- Piazza G. Garibaldi n. 54;
  • trasmissione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
    protocollo.comune.eraclea.ve@pecveneto.it ;
  • spedizione a mezzo dell’ufficio postale. In questo ultimo caso saranno presi in considerazione unicamente i contributi pervenuti entro il 31/10/2024, indipendentemente dalla data di spedizione.

Il presente Avviso viene pubblicato nel portale istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione Trasparente /Disposizioni generali / Programma per la Trasparenza e l'integrità, link.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024, ore 17:32