Elezione del nuovo Comitato Mensa per l’anno scolastico 2024-2025

mercoledì 23 ottobre e giovedì 24 ottobre in concomitanza con l'elezione dei rappresentanti di classe dei genitori, presso i vari plessi dell'Istituto Comprensivo.

15 Ottobre 2024

Si comunica che in occasione dell’elezione dei rappresentanti di classe dei genitori in data 23 e 24 ottobre 2024 si terrà anche l’elezione del nuovo Comitato Mensa per l’anno scolastico 2024/2025; per la votazione verrà disposta all’ingresso di ciascun plesso una postazione dedicata, e una lista con i nominativi dei candidati.

Tale Comitato è stato istituito al fine di svolgere un ruolo di collegamento tra l’utenza e il Comune, al quale compete l’organizzazione del servizio mensa scolastica; il Comitato ha quindi il compito di monitorare tale servizio attraverso le ispezioni durante gli orari di mensa, inoltrare proposte di miglioramento, segnalare eventuali carenze e favorirne la partecipazione e trasparenza.

I genitori interessati dovranno far pervenire la propria candidatura all’Ufficio Servizi Scolastici, inoltrandola al seguente indirizzo e-mail: serviziscolastici@comune.eraclea.ve.it entro il giorno 21 ottobre 2024, come da presente modulo allegato.

L’Ufficio rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Un cordiale saluto.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2024, ore 11:50