Sede del Comune di Eraclea

Il Municipio di Eraclea, situato in Piazza Giuseppe Garibaldi, 54, rappresenta l'edificio sede dell'ente municipale, dove si trovano gli uffici, l'Amministrazione Comunale e l'aula per le sedute del Consiglio Comunale.

Come cita lo statuto comunale: "Il Comune di Eraclea è Ente autonomo locale ed agisce nell'ambito dei principi fissati dalla Costituzione, dalle leggi generali della Repubblica Italiana e dall'Unione Europea. Il Comune di Eraclea rappresenta la comunità locale intesa come l'insieme delle persone legate da rapporti sociali improntati alla convivenza, nella tolleranza e nella solidarietà".

Piazza Giuseppe Garibaldi, 54, 30020 Eraclea VE

Orari al pubblico

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 8.30 - 12.30
Martedì 8.30 - 12.30
Mercoledì 8.30 - 12.30
Giovedì 8.30 - 12.30
Venerdì 8.30 - 12.30

Modalità d'accesso

È possibile accedere al Municipio durante gli orari di apertura, oppure previo appuntamento per i servizi che lo richiedono.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2023, ore 07:51