Segreteria Generale

Questo ufficio gestisce l'agenda del sindaco, assiste gli organi istituzionali

Competenze

• Questo ufficio si occupa di fornire assistenza agli organi istituzionali (sindaco, giunta comunale, consiglio comunale, presidente del consiglio comunale, capigruppo consiliari, commissioni consiliari).
  • Assiste il segretario generale e cura con lo stesso il portale dell'amministrazione trasparente del Comune.
  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni del consiglio comunale e della giunta comunale, delle determinazioni, delle ordinanze e dei decreti.
  • Gestisce l'agenda del sindaco e riceve, per quest'ultimo, le richieste di appuntamento da parte di istituzioni, rappresentanti di enti e associazioni, cittadini.
  • Riceve ed inoltra al vicesindaco ed agli assessori le richieste di appuntamento per le materie inerenti i loro referati.

Tipologia organizzazione:

ufficio

Giorno Mattino Pomeriggio
Martedì 8:30 - 12:30
Giovedì 16:00 - 17:30
Venerdì 8:30 - 12:30

Unità Organizzativa Genitore:

Ilaria Dott.ssa Piattelli

Segretario Generale

Sede Principale

Piazza Giuseppe Garibaldi, 54, 30020 Eraclea VE

Modello "Istanza di Accesso Civico Semplice".

Istanza di accesso civico semplice.

Modello di "Istanza di Accesso Civico Generalizzato"

Modello per presentare una richiesta di Accesso Civico Generalizzato PDF compilabile.

Regolamento Comunale in materia di Accesso Civico e Accesso Generalizzato

Regolamento comunale in materia di accesso civico e accesso generalizzato.

Regolamento comunale sul diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi

Regolamento consulte comunali

Regolamento delle consulte comunali.

Regolamento Contratti

Regolamento del consiglio comunale

Regolamento procedimento Amministrativo

Regolamento comunale per il procedimento amministrativo

Regolamento riprese audio e video sedute consiglio comunale e diffusione

Regolamento per la disciplina delle riprese audio e video delle sedute del consiglio comunale e loro diffusione.

Regolamento Servizi Legali

Regolamento comunale per la disciplina dell’affidamento dei servizi legali ad avvocati esterni.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2023, ore 16:08