Ufficio Informazioni / Centralino

L'Ufficio Informazioni/Centralino facilita il contatto tra cittadini e l'amministrazione comunale, fornendo informazioni su servizi, uffici, orari, moduli. Gestisce prenotazioni e predispone Concessioni Sala Consiliare e Palestre annesse alle scuole.

Competenze

L’Ufficio Informazioni/Centralino agevola e semplifica il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione. E’ la struttura del Comune dedicata alla prima comunicazione con i cittadini, centro di informazione e orientamento su tutti i servizi e gli uffici comunali. Il centralino consente di accedere telefonicamente ai singoli uffici comunali.
Informazioni allo sportello e telefoniche:
  • sull’utilizzo dei servizi offerti dal comune ai cittadini;
  • su tutti  i servizi, gli uffici comunali e le pratiche amministrative (sedi, orari, modalità) inclusa la possibilità di ritirare moduli di domanda, facsimile, etc.;
  • istruzioni per la compilazione di moduli;

Inoltre si occupa di:

• prenotazione e predisposizione concessioni sala consiliare Cà Manetti,
  • prenotazione e predisposizione concessioni palestre connesse alle scuole.

Tipologia organizzazione:

ufficio

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 8:30 - 12:30
Martedì 8:30 - 12:30
Mercoledì 8:30 - 12:30
Giovedì 8:30 - 12:30
Venerdì 8:30 - 12:30

Unità Organizzativa Genitore:

Servizi disponibili

Categoria:

Richiesta disponibilità di locali comunali

Affitto di locali comunali: Verifica la disponibilità di spazi adeguati per eventi, riunioni e attività culturali. Effettua prenotazioni in conformità con le politiche e i regolamenti comunali.

Sede Principale

Piazza Giuseppe Garibaldi, 54, 30020 Eraclea VE