Archivio Comunale

L'Archivio Comunale gestisce il riordino e il deposito dei documenti secondo il titolario di classificazione. Consente la consultazione e la riproduzione degli atti per scopi amministrativi e di studio, rispettando le normative in vigore.

Competenze

Riordino dei fascicoli e deposito presso l'archivio in base al titolario di classificazione. Carico e scarico informatico dei fascicoli in consultazione previa istanza scritta e ai sensi delle norme vigenti in materia.
Consultazione a fini amministrativi e/o di studio degli atti classificati depositati presso l'Archivio Comunale.
Riproduzione concessa ai sensi delle norme vigenti in materia.

Tipologia organizzazione:

ufficio

Giorno Mattino Pomeriggio

L’ufficio riceve solo previo appuntamento telefonico.

Unità Organizzativa Genitore:

Servizi disponibili

Categoria:

Addizionale comunale IRPEF

L'addizionale comunale IRPEF è un'imposta aggiuntiva calcolata sul reddito delle persone fisiche, determinata dall'aliquota stabilita dal Comune di residenza.

Sede Principale

Municipio