Ufficio CED

L'Ufficio CED supporta le attività comunali gestendo tecnologie, banche dati, assistenza informatica e sicurezza della rete per garantire l'efficienza e la custodia dei dati.

Competenze

L’Ufficio CED è di supporto alle attività dei settori e degli uffici comunali, curando l’evoluzione delle piattaforme tecnologiche, monitorando e migliorando il funzionamento dei sistemi e intervenendo nei casi di disservizio.
Viene curata l'organizzazione dell'attività informatica, la gestione e l’accesso alle banche dati, l'assistenza hardware e software, la sicurezza della rete informatica comunale e garantito il funzionamento degli apparati che assicurano l’integrità e la custodia dei dati salvati nei server.

Tipologia organizzazione:

ufficio

Giorno Mattino Pomeriggio

Riceve solo su appuntamento.

Chiamare da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 al numero sotto indicato.

Unità Organizzativa Genitore:

Thomas Dott. Girardo