BANDO DI CONCORSO ANNO 2019 PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Il Comune indice il bando di concorso per l’anno 2019 per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune, nel periodo di efficacia della graduatoria.

03 Febbraio 2020

Il Comune indice il presente bando di concorso per l’anno 2019 per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune, nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte aisensi della Legge Regionale Veneto 3 novembre 2017, n. 39 e successive modifiche ed integrazioni. Il Comune provvede alla pubblicazione del presente bando, dandone la massima pubblicità, a livello regionale, nelle forme e nei modi stabiliti dalla legge in materia di trasparenza e pubblicità.
Coloro i quali hanno già presentato istanza negli anni precedenti sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.

Bando Alloggi E.R.P. 2019

Domanda Bando Alloggi E.R.P. 2019