Nuovo DPCM e ORDINANZA Regionale: obbligo di mascherine e guanti per spostamenti all’esterno della proprietà privata

Emergenza Coronavirus - Comunicato della regione Veneto

14 Aprile 2020

Emergenza Coronavirus - Comunicato della regione Veneto

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il nuovo Decreto del 10 Aprile 2020 "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da CODIV-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. (GU Serie Generale n. 97 del 11-04-2020)

Link sito del Governo

Il Presidente della regione Veneto, Luca Zaia, ha firmato la nuova Ordinanza con la quale detta ulteriori disposizioni atte a contrastare il diffondersi del contagio da coronavirus; in particolare ha emanato l'Ordinanza n. 40 del 13 aprile 2020 "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica davirus COVID-19. Ulteriori disposizioni".

Si evidenzia che l'Ordinanza é valida fino al 3 MAGGIO 2020 COMPRESO e tra le misure previste é d'obbligo per tutti L'UTILIZZO DI MASCHERINA E GUANTI negli spostamenti all'esterno della proprietà privata.

Link della regione Veneto

Ultimo aggiornamento: 14/04/2020, ore 00:00