COMUNICATO STAMPA ASSEGNAZIONE BANDIERA BLU 2020 ERACLEA MARE

Comunicato stampa del Commissario Straordinario per l'assegnazione della Bandiera Blu anno 2020 al Comune di Eraclea.

14 Maggio 2020

Questa mattina si è tenuta in videoconferenza da Roma la consueta cerimonia annuale di assegnazione della Bandiera Blu per le località turistiche balneari tenuta dalla Foundation for Environmental Education – F.E.E. Italia, e Eraclea, con la spiaggia di Eraclea Mare, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento anche per l’anno 2020.

Clicca qui per vedere il Comunicato Stampa del Commissario Straordinario sull'assegnazione della Bandiera Blu alla spiaggia di Eraclea Mare

Ultimo aggiornamento: 19/09/2023, ore 10:21