CONTRIBUTO REGIONALE ALL’AFFITTO PER EMERGENZA “FSA-COVID”

Scadenza 5 luglio 2020 . . .

10 Giugno 2020

Scadenza 5 luglio 2020 . . .

Misure per il sostegno al pagamento dell'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria in corso

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto di Euro 400,00 a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante le loro entrate nel periodo marzo - maggio 2020.

Le domande di contributo potranno essere presentate esclusivamente dal sito tramite smartphone, tablet o personal computer dal 15 giugno al 5 luglio 2020 fino alle ore 23:59.

Prima di iniziare occorre verificare accuratamente il possesso dei requisiti di accesso e più in generale a consultare la normativa: DGR n. 622 del 19 maggio 2020, Allegato A Criteri di Accesso, Allegato B facsimile Domanda. Dopo aver verificato il possesso dei requisiti sarà necessario consultare attentamente le istruzioni per il caricamento della domanda.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.

Il sito dedicato alle informazioni sul procedimento è attivo al seguente indirizzo:

PER CHI NON DISPONESSE DI UN DISPOSITIVO INFORMATICO PER L'INOLTRO SARA' POSSIBILE RICHIEDERE IL SUPPORTO DELL'UFFICIO CASA DEL COMUNE DI ERACLEA, TELEFONANDO AL NUMERO 0421.234191 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.

Allegati:

- Delibera della Giunta Regionale n. 622 del 19 maggio 2020
- Allegato A Dgr 622/20
- Allegato B Dgr 622/20
- Istruzioni per la compilazione della domanda di ammissione
- Locandina

Ultimo aggiornamento: 10/06/2020, ore 00:00