Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità a favore di nuclei familiari in condizione di disagio economico

Formazione di un elenco di esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. . .

25 Gennaio 2021

Formazione di un elenco di esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. . .

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Eraclea intende procedere alla costituzione di un elenco di esercizi commerciali di beni alimentari e di beni non alimentari di prima necessità (articoli per l’igiene personale e della casa, farmaci ed articoli medicali) aventi sede operativa nel territorio comunale, che intendono aderire all’iniziativa di solidarietà in oggetto accettando buoni spesa (buoni spesa messi direttamente dal Comune di Eraclea ovvero carte prepagate acquistate dal Comune medesimo presso gli esercizi commerciali aderenti) finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie legate all’approvvigionamento di generi alimentari e di beni di prima necessità.

Avviso pubblico per esercizi commerciali.PDF

Modulo adesione per esercizi commerciali:

Modello domanda per esercizi commerciali.PDF

Ultimo aggiornamento: 25/01/2021, ore 00:00