BUONI SPESA PER EMERGENZA DA COVID-19

Dettagli della notizia

L'avviso pubblico aperto alla cittadinanza e i criteri di assegnazione dei buoni spesa

Data:

26 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

L'avviso pubblico aperto alla cittadinanza e i criteri di assegnazione dei buoni spesa

In relazione alla situazione economica che si è determinata come conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il decreto legge 23.11.2020, n. 154 recante “Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19”, pubblicato in G.U. n. 291 del 23.11.2020, ha previsto il rifinanziamento del Fondo di solidarietà comunale 2020 da erogare a ciascun comune sulla base degli allegati 1 e 2 dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29.03.2020.

L'avviso pubblico aperto alla cittadinanza e i criteri di assegnazione dei buoni spesa sono stati approvati con determinazione n. 58 del 25.02.2021 "Attuazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare di cui all’art. 2 del decreto legge 23 novembre 2020, n. 154 recante “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”. Approvazione criteri di assegnazione e avviso pubblico”.

La domanda per l’ottenimento dei buoni spesa erogati dal Comune di Eraclea potrà essere presentata esclusivamente on line accedendo al seguente link:

https://veneto.welfaregov.it/clesius/isee/#/public?p_param=ao5jn8nNdlUGzrq2PuLB6uTplmfzVmo0WzPjVnOmQGk4HMySgGVKXciqDLeytYrfqXWuP2RJmfJba5SmQpYIpx2JGWw/IXliUM8O1ZQKVrA=

Documenti da scaricare:

Per informazioni contattare l’Ufficio servizi sociali del Comune di Eraclea al seguente numero 338/4722491 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 oppure all’indirizzo e-mail servizisociali@comune.eraclea.ve.it.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2021, ore 00:00

Skip to content