IRONMAN 70.3 VENICE -JESOLO

L'evento sportivo si terrà per la parte ciclistica prevalentemente nel territorio di Eraclea. . .

17 Settembre 2021

Domenica 26 settembre 2021 la Città di Jesolo ospita IRONMAN, l’evento sportivo tra i più avvincenti ed estremi, nel quale più di 1600 partecipanti si sfidano per conquistare la finish line iniziando con 1,9 km di nuoto, poi  90 km di bici che interesseranno la Città di Eraclea ed infine 21 km di corsa.

il Sindaco della Città di Eraclea Nadia Zanchin: «.Far parte di questo importante progetto è per Eraclea un motivo di grande soddisfazione. È la dimostrazione che la sinergia tra più Comuni che si uniscono mettendo a

Consigli_Iron

disposizione dell’altro parte del territorio oltre che del personale di vigilanza, come della protezione civile, da la possibilità di realizzare eventi di portata internazionale con un numero importante di atleti.  A Eraclea verrà disputata la maggior parte della gara in bike con l’interessamento della maggior strade immerse nella natura e nel verde che caratterizzano la località».

Per consentire lo svolgimento in totale sicurezza, sono previste importanti modifiche alla viabilità, Consulta la mappa e prendi nota dei consigli.

Si informa la cittadinanza che tutto il percorso di gara nel Comune di Eraclea indicato in blu non sarà transitabile dalle 8:20 fino al termine del passaggio dei ciclisti, indicativamente fino alle ore 13:30, salvo ritardi o eventi imprevedibili.

Il ponte sul Piave e la rotonda di Ponte Crepaldo rimarranno aperti in entrambi i sensi di marcia Eraclea - Jesolo.

LUNGO IL PERCORSO DI GARA SONO VIETATI IL TRANSITO E LA SOSTA PER TUTTA LA DURATA DELLA COMPETIZIONE

Mappa percorso Ironman Bici

Mappa Ironman Eraclea