PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DENOMINATO “VALLE OSSI” IN ERACLEA MARE

INCONTRO PUBBLICO

02 Novembre 2021

INCONTRO PUBBLICO

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza ad un INCONTRO PUBBLICO per la presentazione del progetto relativo all’attuazione delle previsioni del PUA“Valle ossi” in Eraclea mare.

L’incontro pubblico si terrà il giorno

Mercoledì 10 novembre 2021 – ore 19:00 presso Sala Consiliare Ca’ ManettiPiazza Garibaldi nr. 42, Eraclea (VE)

Parteciperanno all’incontro la società proponente Numeria SGR, il soggetto attuatore Human Company ed i professionisti degli studi Agriteco, H&A e TA.

Secondo le vigenti disposizioni per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 l’accesso alla sala Consiliare sarà contingentato e consentito solo ai cittadini muniti di Green Pass.

Sarà possibile seguire la presentazione attraverso il canale Youtube del Comune di Eraclea, al seguente link:https://www.youtube.com/channel/UCErDvFDL1__Mk-JLt9QcQ3g

oppure link diretto mediante il qr code

Ultimo aggiornamento: 26/09/2023, ore 12:45