MODALITA’ DI RIMBORSO O TRASFERIMENTO DEL CREDITO RESIDUO PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Modalità e informazioni. . .

13 Giugno 2022

Si avvisano i genitori degli alunni dell’ultimo anno della scuola infanzia e primaria, che – per il credito residuo relativo al servizio di mensa scolastica a.s. 2021-2022 - è possibile avanzare richiesta di rimborso o trasferimento in favore di altri figli frequentanti le scuole dell’infanzia o primaria statali del Comune di Eraclea.

La richiesta potrà essere presentata utilizzando i seguenti moduli, allegati alla presente comunicazione:

MODULO PER IL TRASFERIMENTO DEL CREDITO RESIDUO (qualora si intenda destinare il credito a favore di altro alunno delle scuole dell’infanzia o primaria);

MODULO DI RICHIESTA DI RIMBORSO (qualora si intenda richiedere il rimborso del credito);

La richiesta dovrà essere inviata a mezzo email all’indirizzo serviziscolastici@comune.eraclea.ve.it , oppure consegnata, previo appuntamento telefonico al n. 0421.234131, all’Ufficio Protocollo entro il giorno 15.07.2022.

Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Scolastici, nei giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2023, ore 14:13