Migrazione casella PEC istituzionale: possibile interruzione di servizio venerdì 30/09/2022

Informazioni. . .

23 Settembre 2022

Si avvisano gli utenti che nella giornata di venerdì 30 settembre verrà effettuata la migrazione della casella PEC (posta elettronica certificata) istituzionale dell’Ente (indirizzo: protocollo.comune.eraclea.ve@pecveneto.it) verso il nuovo partner tecnico Namirial.

Considerato pertanto che in tale data non potrà essere garantita la corretta ricezione dei messaggi PEC trasmessi alla suddetta casella, si raccomanda a tutti gli utenti di evitare, qualora possibile, l’invio di PEC all'Ente durante l'intera giornata di venerdì 30 settembre 2022, al fine di evitare possibili problematiche per la ritardata (o perfino mancata) ricezione da parte del Comune di Eraclea di messaggi di posta elettronica certificata e delle correlate ricevute di consegna.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2023, ore 13:24