AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SOGGETTI SPONSORIZZATORI DEL TRADIZIONALE SPETTACOLO PIROTECNICO DI FERRAGOSTO IN ERACLEA MARE

Avviso pubblico per la raccolta di sponsorizzazioni per lo spettacolo pirotecnico

27 Giugno 2023

Il Comune di Eraclea rende noto l’interesse ad individuare possibili sponsor allo scopo di reperire adeguate risorse economiche da destinare al cofinanziamento del tradizionale spettacolo pirotecnico che si terrà la sera del 15 agosto 2023 presso l’arenile della località turistica di Eraclea Mare.

e pervenire entro le ore 12.30 del giorno 6 luglio 2023.

La domanda potrà essere presentata compilando l'allegato modello e allegando copia del documento di identità, con le seguenti modalità:
Al momento della presentazione della proposta di sponsorizzazione, dovrà essere trasmesso (via email o con dispositivo di memoria es. chiavetta USB) in formato vettoriale il logo, marchio o messaggio dello sponsor da riportare sul materiale promozionale.

All’esito alla valutazione delle offerte, l’Amministrazione comunale procederà ad invitare ai soggetti individuati quali sponsor una comunicazione di accettazione della sponsorizzazione, trasmettendo nel dettaglio le indicazioni circa le modalità di versamento del contributo di sponsorizzazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo PAGO PA dal giorno 10/07/2023 al giorno 20/07/2023.

La fattura elettronica sarà intestata direttamente all’operatore economico a cui è riconducibile il pagamento mediante PAGOPA; non sarà possibile l’emissione di fatture elettroniche a soggetti diversi da quello che ha materialmente provveduto al versamento del contributo con le modalità indicate.

AVVISO sponsor fuochi_2023

modello domanda sponsor fuochi 2023