Elena Bottacin

Lista civica

Eraclea C'É

Competenze

Il Presidente del Consiglio Comunale dirige e modera la discussione sugli argomenti, fa osservare il regolamento e il rispetto dei tempi prestabiliti, concede la facoltà di parlare, giudica della ricevibilità delle proposte, annuncia il risultato delle votazioni e la chiusura della seduta.

Il Presidente del Consiglio Comunale è inoltre investito di potere discrezionale in merito al mantenimento dell'ordine, dell'osservanza delle leggi e della regolarità delle discussioni e delle deliberazioni.

Ha facoltà di sospendere, anche su richiesta, l'adunanza e di scioglierla facendone constare a verbale le motivazioni.

In caso di sua assenza o impedimento le sedute saranno presiedute dal Sindaco. In caso di assenza o di impedimento del Sindaco le sedute saranno presiedute dal Vice Sindaco.

Deleghe

Delegata a collaborare con il Sindaco nelle seguenti materie: AMBIENTE - CED - POLITICHE COMUNITARIE/BANDI.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2023, ore 10:50