Luci votive

richiedere l'allacciamento o la disattivazione delle luci votive ed effettuare variazioni di indirizzo o cambio di intestazione presso il Comune.

Il servizio è rivolto ai cittadini che desiderano richiedere l'allacciamento o la disattivazione delle luci votive presso il cimitero di Eraclea capoluogo e di Torre di Fine. È anche possibile chiedere una variazioni di indirizzo o cambio di intestazione.

I cittadini possono fare richiesta al Comune per:

• allacciare;
  • disattivare;
  • variare l’indirizzo di recapito o cambiare l’intestatario del pagamento.

Andrà presentata apposita richiesta scritta e firmata.

Per accedere o disattivare il servizio è necessario presentare apposita domanda in carta semplice, come da modello disponibile alla voce “Documenti”, firmata dal richiedente o da un suo delegato.

• Modulo di richiesta/variazione (disponibile sotto). Deve essere compilato e firmato.
  • Carta d'identità del richiedente.

La domanda dovrà inviata all’ufficio tributi mediante una delle seguenti modalità:

• consegna diretta all’ufficio protocollo;
  • invio mediante mail o pec.

L’allacciamento o la disattivazione delle luci votive presso il cimitero di Eraclea capoluogo e di Torre di Fine. È anche possibile effettuare variazioni di indirizzo o cambio di intestazione.

Il pagamento annuale delle luci votive avviene secondo la scadenza riportata nel documento inviato agli utenti.
Il pagamento dell’attivazione viene concordato con l’ufficio tributi in base ai tempi di allaccio.

L’ufficio tributi comunica all’ufficio competente gli allacci o le disattivazioni da fare e pervenute all’ufficio.

In caso di omesso pagamento del canone delle luci votive, l’ufficio invia un sollecito; al mancato pagamento anche del sollecito l’ufficio procederà alla disattivazione della luce.

Ulteriori informazioni

Il personale di riferimento dell'ufficio tributi è la sig.ra Crosera Sabrina tel 0421/234140.
In assenza è possibile contattare la sig.ra Battello Giovanna 0421/234284

modello luci votive

modulo per richiedere l'allacciamento della luce votiva, la variazione o la cessazione dell'utenza della luce votiva.

Ultimo aggiornamento: 09/11/2023, ore 12:25