P.A.T. – Piano di Assetto del Territorio

Come funziona il piano di assetto del territorio, scopi, adozione e varianti del piano di assetto del territorio di Eraclea.


Il Piano di Assetto del Territorio (PAT) è lo strumento di pianificazione che delinea le scelte strategiche di assetto e sviluppo per il governo del territorio comunale, individuando le specifiche vocazioni e le invarianti di natura geologica, geomorfologica, idrogeologica, paesaggistica, ambientale, storico-monumentale e architettonica, in conformità agli obiettivi ed indirizzi espressi nella pianificazione territoriale di livello superiore ed alle esigenze della comunità locale.

La Giunta Provinciale con delibera nr. 10 del 24 gennaio 2014 ha preso atto e ratificato l’approvazione del Piano di Assetto del Territorio (PAT) del Comune di Eraclea che è avvenuta in sede di Conferenza di Servizi  in data 17 gennaio 2014.Il Piano era stato precedentemente adottato con Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 64 del 27 ottobre 2010 e successivamente riadottato, per le parti oggetto di modifica, con deliberazione del Consiglio Comunale nr. 74 del 25 novembre 2010.Il Piano di Assetto del Territorio costituisce il primo e fondamentale strumento con cui la pianificazione comunale viene adeguata alle disposizioni della L.R. 11/2004.

Il PAT approvato è in vigore dal 10/03/2014, trascorsi quindici giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto della D.G.P. n. 10/2014 e del provvedimento di approvazione (BUR. nr. 21 del 21 febbraio 2014).

I documenti relativi al piano di assetto del territorio.

(si consiglia di scaricare la documentazione per la consultazione)

Cartografia

Norme Tecniche

Relazione tecnica

Atti Amministrativi

VAS Rapporto Ambientale

Relazione Geologica

Relazione Agronomica

Relazione compatibilità idraulica

VIncA

VARIANTE NR. 01 AL PAT PER L’ADEGUAMENTO AL CONSUMO DI SUOLO L.R. 14/2017

Di seguito l’elenco delle tavole

 
Norme Tecniche e relazione di adeguamento

Ultimo aggiornamento: 21/09/2023, ore 09:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content