Piano acustico e Piano di localizzazione degli impianti per la telefonia mobile

Con D.C.C n. 43 del 30/09/2011 l'amministrazione comunale ha approvato il Piano di Zonizzazione acustica, mentre con D.C.C n. 13 del 30/04/2024 ha approvato il Piano di localizzazione degli impianti per la telefonia mobile

PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA

1- il PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA suddiviso nei seguenti elaborati:

NB: Il piano diventerà esecutivo trascorsi 30 giorni dalla loro pubblicazione all’albo pretorio (ossia il 10.12.2011 )

PIANO DI LOCALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI PER LA TELEFONIA MOBILE NEL TERRITORIO COMUNALE

2- il PIANO DI LOCALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI PER LA TELEFONI MOBILE è stato approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 30-04-2024 ed è suddiviso nei seguenti elaborati:

Il Piano è stato sottoposto alla procedura di verifica di assoggettabilità a VAS di competenza regionale.

La Direzione Valutazioni Ambientali, Supporto Giuridico e Contenzioso della Regione Veneto, con parere motivato n. 128 del 29 Giugno 2023,  ha espresso di non assoggettare alla procedura VAS il Piano in quanto non determina effetti significativi sull’ambiente, a condizione che vengano rispettate le condizioni ambientali contenute nel parere  in fase di attuazione dello strumento di pianificazione e che sull’ottemperanza delle medesime deve essere dato conto all’Autorità Regionale competente per la VAS attraverso la redazione della Relazione di Sintesi:

Scarica la delibera di Consiglio comunale n. 43 del 30/09/2011

Per ulteriori informazioni sulla normativa di riferimento clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 09/11/2023, ore 16:20