Sconto GPL e/o GASOLIO per aree non metanizzate

Risparmio energetico nelle aree non metanizzate: sconto GPL e gasolio tramite delibera comunale e procedure di richiesta.

Gpl o Gasolio

In data 26/09/2013 il Consiglio Comunale ha approvato la delibera n. 57 avente come oggetto “Individuazione delle aree non metanizzate per l’applicazione dello sconto previsto dalla legge 488/99. Aggiornamento all’anno 2013” comunicata agli enti competenti in data 10/10/2013.

Suddetta delibera prevede che possano usufruire dello sconto i cittadini/attività che risiedono nella vie non metanizzate o nelle parti non metanizzate di vie parzialmente metanizzate o che distino più di 50 metri dall’asse di metanizzazione.

Per usufruire dello sconto basta spedire al proprio fornitore un’autocertificazione, con allegata fotocopia del documento di identità del sottoscrittore, in cui viene indicata la delibera di Consiglio succitata.

Consulta l’elenco delle vie non metanizzate o parzialmente metanizzate

Ultimo aggiornamento: 09/11/2023, ore 16:20