Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Amministrazione

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo apre la corrispondenza, fotocopia documenti, registra atti, deposita documenti alla casa comunale e spedisce la corrispondenza. Gestisce anche l'archivio comunale.

Ufficio Messo Comunale

L'Ufficio effettua consegne e notifiche a domicilio. Inoltre pubblica atti sull'Albo Pretorio comunale, accessibile nella sede del comune per informare il pubblico in conformità con la legge.

Ufficio Informazioni / Centralino

L'Ufficio Informazioni/Centralino facilita il contatto tra cittadini e l'amministrazione comunale, fornendo informazioni su servizi, uffici, orari, moduli. Gestisce prenotazioni e predispone Concessioni Sala Consiliare e Palestre annesse alle scuole.

Carta d’identità

La C.I.E. (Carta Identità elettronica) è un documento di riconoscimento previsto in Italia ed ha sostituito la carta d'identità in formato cartaceo. Ora il documento sarà in policarbonato e avrà le dimensioni di una carta di credito.

Fac-simile Richiesta risarcimento danni Editabile

Segnalazione inosservanza al regolamento dei diritti e doveri assegnatari alloggi E.R.P.