Meccanismo di feedback

Se vuoi segnalare problemi di accessibilità degli strumenti informatici e richiedere la loro correzione, puoi mandare una email ai contatti indicati oppure compilare il modulo sottostante.


Per permettere a chiunque di segnalare ai fornitori di servizi web eventuali problemi nei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità stabiliti dall’art. 3-bis della Legge 9 gennaio 2004 n. 4, aggiornata dal Decreto Legislativo n. 106 del 10 agosto 2018, e dalle linee guida AGID, oltre che richiedere informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi, è disponibile un meccanismo di feedback sull’accessibilità del sito web.

Per inviare segnalazioni di non conformità ai requisiti di accessibilità e contribuire a migliorare l’accessibilità del sito, è possibile scrivere a ufficioinformazioni@comune.eraclea.ve.it.

Nella e-mail si prega di indicare:nome e cognome,

  • url della pagina web oggetto della segnalazione,
  • descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato,
  • strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive).

In alternativa, è possibile compilare il modulo sottostante.

    Meccanismo di feedback

    Cognome*

    Nome*

    Telefono*

    E-mail*

    Url della pagina web della segnalazione*

    Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)*

    Descrizione del problema riscontrato

    Ho letto e compreso l' informativa sulla privacy

    Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, ore 15:14

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

    Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

    Inserire massimo 200 caratteri
    Skip to content