Avvio della consultazione per l’aggiornamento della sezione del PIAO (Piano integrato di Attività ed Organizzazione) sulla prevenzione della Corruzione e sulla Trasparenza 2023/2025 del Comune di Eraclea.

Entro il 30 novembre 2022, osservazioni, proposte e suggerimenti. Clicca nell'oggetto sopra indicato, per leggere l'Avviso e scaricare il Modulo.

08 Novembre 2022

AVVISO PUBBLICO

Avvio della consultazione per l’aggiornamento della sezione del PIAO (Piano Integrato di Attività ed Organizzazione) sulla prevenzione della Corruzione e sulla Trasparenza 2023/2025 del Comune di Eraclea. Osservazioni, proposte e suggerimenti entro il 30 novembre 2022.

Entro il 31 gennaio 2023, la Giunta Comunale dovrà adottare il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023-2025 all’interno del quale è prevista una specifica sezione dedicata alla prevenzione della corruzione e della trasparenza, al cui interno confluiranno i contenuti aggiornati del vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT), già confluito in apposita sezione del vigente PIAO.

Il Comune di Eraclea ritiene utile poter ricevere, in merito alla propria strategia di prevenzione della corruzione e della trasparenza individuata nei documenti sopra citati, osservazioni, proposte, suggerimenti e altre utili indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, al fine di prevenire l'emersione di fenomeni corruttivi e di illegalità. Gli interessati dovranno far pervenire le loro proposte e le osservazioni secondo le modalità indicate nell'allegato avviso ed utilizzando l'apposito modulo.

Avviso_anticorruzione_2022_prot_26216-2022

Ultimo aggiornamento: 14/09/2023, ore 13:04