Avviso di manifestazione di interesse prot. 10171 del 08/05/2024 per l’individuazione di soggetti interessati all’espletamento del servizio di prelievi ematici e biologici da invitare alla successiva procedura sul mepa. Scadenza presentazione domande 07/06/2024

08 Maggio 2024

Il Comune di Eraclea intende affidare tramite procedura sul MePA il servizio di prelievi ematici e biologici. Il servizio dovrà essere svolto all’interno del territorio comunale, in locali messi a disposizione dalla ditta appaltatrice e riservati al servizio, all’uopo attrezzati e conformi alla normativa vigente in materia, anche in materia di eliminazione delle barriere architettoniche.

Il servizio dovrà essere reso per almeno 2 giorni alla settimana dalle ore 7.00 alle 9.30, per un numero indicativo di prelievi a seduta pari a 45-50.

L’affidamento del servizio avverrà per un periodo di anni 3, con possibilità di rinnovo per anni 2.

La domanda va presentata entro il 7 giugno 2024, per maggiori informazioni consultare i documenti allegati al presente avviso.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2024, ore 13:01