AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETÀ E.P.S. S.R.L. TOTALMENTE PARTECIPATA DAL COMUNE DI ERACLEA

Avviso

03 Luglio 2020

Avviso

Il Commissario Straordinario rende noto che deve essere effettuata la nomina del rappresentante del Comune di Eraclea, con incarico di Amministratore Unico, nella società partecipata Eraclea Patrimonio e Servizi s.r.l..
Gli interessati possono presentare la domanda di candidatura per il suddetto incarico alla cui nomina provvederà il Commissario Straordinario, quale legale rappresentante del Socio Unico, ai sensi dello statuto societario. L’Amministratore Unico dura in carica per tre esercizi ed è rieleggibile. Il compenso è stabilito dall’assemblea del Socio Unico contestualmente alla nomina, nei limiti previsti dalle vigenti disposizioni normative. Le funzioni ed i compiti sono stabiliti nello statuto societario e dall’ordinamento giuridico in materia.

Allegati informativi:

Avviso per le candidature