“IRONMAN – DOMENICA 7 MAGGIO 2023

Appuntamento domenica 7 maggio con partenza dalla spiaggia del Faro a Jesolo lido. . .

03 Aprile 2023

Logo Ironman

Domenica 7 maggio, la Città di Eraclea e la Città di Jesolo ospiteranno un evento sportivo di portata mondiale, rappresentando un indotto economico e promozionale importante.

Tra gli sport più avvincenti ed estremi, nel quale più di 1600 partecipanti si sfideranno per conquistare la finish line iniziando con 1,9 km di nuoto a Jesolo, poi 90 km di bici tra Eraclea e Jesolo ed infine 21 km di corsa a Jesolo.

Per consentire lo svolgimento in totale sicurezza, sono previste importanti modifiche alla viabilità.

Il percorso di gara nel Comune di Eraclea è indicato in blu nella mappa e NON SARÀ TRANSITABILE dalle 7:00 circa fino al termine del passaggio dei ciclisti, indicativamente fino alle ore 13:00, salvo ritardi o eventi non prevedibili.

Il mercato settimanale del giorno 7 maggio 2023 a Torre di Fine è sospeso:

ORDINANZA SOSPENSIONE MERCATO DOMENICA 7 MAGGIO IN TORRE DI FINE_00034_2023.pdf

LUNGO IL PERCORSO DI GARA SONO VIETATI IL TRANSITO E LA SOSTA PER TUTTA LA DURATA DELLA COMPETIZIONE

Il Ponte sul Piave, la rotonda di Ponte Crepaldo e la SP90 – Via Colombo rimarranno aperti in entrambi i sensi di marcia.

Indicazioni per i cittadini residenti lungo Via Murazzetta e Via Anafesto
Nel caso di spostamenti in auto, è consigliato portare il proprio veicolo presso gli impianti sportivi o comunque fuori del percorso di gara.

Indicazioni per i cittadini di Torre di Fine
Nel caso di spostamenti in auto, potranno uscire dal paese unicamente dalla Piazza principale transitando lungo Via Lungorevedoli su indicazioni della Polizia Locale, oppure lasciare l’auto in sosta sull’area della darsena comunale e uscire per via Lungorevedoli.
Coloro che abitano lungo il Revedoli, si rende necessario che si spostino fuori territorio prima delle ore 07:30 e dopo le ore 13:30.

Indicazioni per i cittadini residenti lungo Via Sette Casoni e Via Tommaseo
Nel caso di spostamenti in auto fuori territorio dovranno farlo prima delle 7:00, orario di inizio gara.
Si consiglia di portare il proprio veicolo fuori del percorso il giorno precedente.

Indicazioni per i cittadini di Brian
Nel caso di necessità di spostarsi fuori territorio è consigliabile portare il proprio veicolo in Via Pollastrona, per poi uscire verso Caorle.

Supportiamo tutti gli atleti in questa domenica di grande sport a Eraclea e superiamo insieme i disagi inevitabili.”

Link di collegamento con il sito ufficiale dell'evento: https://www.ironman.com/im703-venice-jesolo

Immagine piccola locandina Ironman

Locandina_IRONMAN 70.3 edizione 2023