Iscrizione all’albo scrutatori e presidenti di seggio Iscrizione all’albo presidenti di seggio e scrutatori elettorali

Gli interessati per essere inclusi nell’Albo dovranno presentare una richiesta tra il 1° e il 31 ottobre di ogni anno.

04 Ottobre 2023

Per poter svolgere la funzione di Presidente di seggio elettorale è necessario essere inseriti nell’apposito Albo, depositato presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Eraclea.
Gli interessati per essere inclusi nell’Albo dovranno presentare una richiesta tra il 1° e il 31 ottobre di ogni anno.

Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è necessario essere inseriti nell’Albo Unico delle persone idonee a ricoprire tale incarico, depositato presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Eraclea.
Gli interessati devono presentarne richiesta tra il 1°ottobre al 30 novembre di ogni anno.

Per scaricare i moduli di richiesta ed avere informazioni dettagliate consultare la pagina dedicata:

Avviso aggiornamento albo Scrutatori
Avviso aggiornamento albo Presidenti di seggio

Ultimo aggiornamento: 08/11/2023, ore 08:08