Descrizione
In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 30.07.2024 e della determinazione del Responsabile dell’Area Economico Finanziaria e Risorse Umane n. 527 assunta in data 05/09/2024, questo Comune, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, intende procedere alla ricerca di soggetti interessati alla gestione del servizio di tesoreria comunale, come disciplinato dalla normativa in materia, per il periodo 01.01.2025 – 31/12/2028 con possibilità di rinnovo fino al 31/12/2032.
Presentazione delle manifestazioni di interesse: Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte secondo il fac-simile allegato al presente (Allegato C) e dovranno essere trasmesse alla stazione appaltante ESCLUSIVAMENTE telematicamente al seguente indirizzo PEC: protocollo.comune.eraclea.ve@pecveneto.it entro le ore 12.00 del giorno 30/09/2024, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2025 – 31/12/2028”.
Ufficio competente: Ufficio Economato
e-mail: Economato@comune.eraclea.ve.it
tel. 0421/234170
Referente: Dott.ssa Verena Lorenzon