Avviso pubblico per la ricerca di soggetti sponsorizzatori della FESTA DELLO SPORT

Il Comune di Eraclea rende noto l’interesse ad individuare possibili sponsor allo scopo di reperire adeguate risorse economiche da destinare al cofinanziamento della Festa dello Sport prevista il giorno 17 settembre 2023.

23 Agosto 2023

Le proposte di sponsorizzazione dovranno riportare nell'oggetto la dicitura "AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SOGGETTI SPONSORIZZATORI DELLA FESTA DELLO SPORT 2023"
e pervenire entro le ore 12.30 del giorno 4 settembre 2023.
La domanda potrà essere presentata compilando l'allegato modello e allegando copia del documento di identità, con le seguenti modalità:
All’esito alla valutazione delle offerte, l’Amministrazione comunale procederà ad invitare ai soggetti individuati quali sponsor una comunicazione di accettazione della sponsorizzazione, trasmettendo nel dettaglio le indicazioni circa le modalità di versamento del contributo di sponsorizzazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo PAGO PA dal giorno 07/09/2023 al giorno 12/09/2023.

La fattura elettronica sarà intestata direttamente all’operatore economico a cui è riconducibile il pagamento mediante PAGOPA; non sarà possibile l’emissione di fatture elettroniche a soggetti diversi da quello che ha materialmente provveduto al versamento del contributo con le modalità indicate.

ALLEGATI:

AVVISO sponsor festa dello sport_2023