SERVITU’ MILITARI

REVISIONE E CONFERMA QUINQUENNALE DELLE LIMITAZIONI MILITARI

18 Gennaio 2021

REVISIONE E CONFERMA QUINQUENNALE DELLE LIMITAZIONI MILITARI

Nel territorio comunale di Eraclea sono state riconfermate per ulteriori 5 anni, le limitazioni imposte con precedente Decreto 01 del 04 gennaio 2016.

Consultare l'Albo pretorio on line per la pubblicazione del Decreto. (pubblicazione dal 15/01/2020 al 16/03/2020).

Gli indennizzi previsti dalla vigente normativa saranno corrisposti previa presentazione dell' istanza all'Ufficio Urbanistica del Comune di Eraclea (a mezzo consegna a protocollo comunale ovvero a mezzo pec).

Ogni informazione  potrà comunque essere richiesta telefonicamente allo 0421.234180 ovvero in ufficio, previo appuntamento da concordare al medesimo numero.

L'istanza per l'indennizzo, la modulistica e le cartografie con le aree sottoposte a limitazioni miiotari, sono comunque consultabili sulla pagina dedicata dell'ufficio urbanistica, consultabile al presente link.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2021, ore 00:00