A seguito delle disposizioni pervenute a questa Amministrazione da parte della 5^ Direzione Genio Militare di Padova, in relazione alla proroga delle servitù militari di cui all’oggetto, si trasmette in allegato l’avviso di proroga per il quinquennio 2021 – 2026.
LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE, SECONDO LE MODALITA’ SOTTO RIPORTATE, A PARTIRE DAL 17/04/2021
Gli indennizzi previsti dalla legge 24.12.1976 n. 898, così come modificato dalla legge 2.5.1990 n. 104, saranno corrisposti su presentazione di domanda, da parte degli aventi diritto.
La copia della domanda che dovrà essere recapitata all’Ufficio Protocollo di questo Comune deve essere corredata dai seguenti documenti:
- visura catastale con rendita definitiva , recente rilasciata dall’agenzia del territorio (ex U.T.E) di Venezia (San Polo 764/E, Riva del Vin, vicinanze Rialto, Dal Lunedì al Venerdì);
- Estratto di mappa terreni recente uso campagna rilasciato dall’agenzia del territorio Ufficio di Venezia (Riva del Vin, vicinanze Rialto);
- Eventuale copia dell’atto di compravendita qualora il bene risulti catastalmente censito alla proprietà precedente;
- Fotocopia codice fiscale ;
- Fotocopia carta d’Identità o documento valido
COME DA COMUNICAZIONE DEL GENIO MILITARE, LA RICHIESTA DEVE ESSERE PRESENTATA IN MARCA DA BOLLO DA € 16,00, PER OGNI 4 FOGLI FORMATO A 4 PRESENTATI ALL’UFFICIO PROTOCOLLO.
Consulta la relativa documentazione:
Istanza indennizzo (da presentare a partire dal 17/04/2021)