Servizi santirari e di sostegno per minori, famiglie, anziani e persone con disabilità.
22 servizi trovati in ordine alfabetico
L'inserimento presso un centro servizi residenziali offre alle persone anziane non autosufficienti, che non possono più rimanere presso la propria abitazione, un'adeguata accoglienza e garanzie di tutela della loro salute.
Per i nuclei familiari in gravi difficoltà economiche dovute a perdita del lavoro o a gravi malattie.
L'ampliamento del nucleo familiare, al fuori degli accrescimenti naturali, deve essere autorizzato dall'ente proprietario previa presentazione della domanda da parte dell'assegnatario.
Tutti i cittadini che possiedono un cane hanno l'obbligo di iscriverlo all'Anagrafe canina mediante l'applicazione di apposito microchip da effettuarsi presso uno studio veterinario abilitato (libero professionista o dipendente ASL).
Riduzione su alcune tratte, a favore di cittadini ultrasessantacinquenni residenti e con ISEE non superiore ad € 12.000,00, del 50% del costo del biglietto ATVO.
È un servizio di trasporto, attivato dal Comune in collaborazione con ATVO, che consente alle persone anziane ovvero con disabilità grave e residenti nelle frazioni del territorio comunale di raggiungere gratuitamente il capoluogo nel giorno di mercato.
Per i casi in cui avvenga la restituzione dell'alloggio E.R.P. assegnato.
L'assegnatario o un componente del nucleo familiare comunica le variazioni anagrafiche nella composizione del nucleo familiare o sull'eventuale presenza di ospiti precedentemente autorizzati.
come ottenere la concessione di aree cimiteriali per la costruzione di edicole e tombe a terra private.
Il servizio pasti a domicilio offre la consegna gratuita a domicilio di un pasto giornaliero confezionato da strutture certificate e convenzionate con il Comune di Eraclea.
Nessun altro risultato
Accessibilità