Tasse e tributi su immobili, rifiuti, affissioni e pubblicità
8 servizi trovati in ordine alfabetico
L'addizionale comunale IRPEF è un'imposta aggiuntiva calcolata sul reddito delle persone fisiche, determinata dall'aliquota stabilita dal Comune di residenza.
procedure e modalità per l'emissione dell'autorizzazione all'esposizione pubblicitaria. Pagamento del canone unico dovuto per l'esposizone pubblicitaria ed affissioni
Il Canone Unico Patrimoniale sostituisce l'imposta sulla pubblicità e la tassa TOSAP. Si applica alle occupazioni di suolo pubblico, esposizioni pubblicitarie e affissioni.
L'imposta di soggiorno si applica tutto l'anno per il pernottamento degli ospiti in strutture ricettive nel territorio comunale.
IMU è disciplinata dalla Legge n.160/2019. Il presupposto impositivo è il possesso di fabbricati, terreni ed aree edificabili site nel territorio comanale.
richiedere l'allacciamento o la disattivazione delle luci votive ed effettuare variazioni di indirizzo o cambio di intestazione presso il Comune.
Come prenotare un appuntamento online con gli uffici comunali
La tassa rifiuti TARI è dovuta da coloro che possiedono o detengono, a qualsiasi titolo, locali o aree scoperte suscettibili di produrre rifiuti urbani ed simili.
Nessun altro risultato
Accessibilità